Cinque trattative di oggi, 17 agosto, che ancora non conoscete.

Nacho Fernández
Secondo alcune voci provenienti dalla Spagna la Juventus sarebbe interessata all’acquisto del difensore del Real Madrid, Nacho Fernández. Il giocatore spagnolo cresciuto a Madrid, fino ad oggi non ha mai trovato spazio nei blancos ed i probabili rinnovi di contratto di Pepe e Sergio Ramos rischiano di ridurre ulteriormente le sue possibilità di vedere il campo con maggior frequenza nella prossima stagione. I bianconeri da canto loro sarebbero allettati dalla possibilità di riproporre un affare alla Morata. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Asier Illarramendi
Il Liverpool è alla ricerca del sostituto di Lucas Leiva, centrocampista reds in odore di partenza verso l’Italia, e avrebbe sondato il terreno per arrivare allo spagnolo del Real Madrid Asier Illaramendi. Il costo dell’affare si aggirerebbe intorno ai 20 milioni e permetterebbe alle casse madrilene di recuperare in parte lo sforzo economico con cui la società lo acquistò dal Real Sociedad nella stagione 2013/2014.

Wesley Sneijder
Si riaccende la passione tra due parti che si corteggiano vanamente da ormai un paio di stagioni. Allegri è alla costante ricerca di un trequartista per la sua nuova creatura e le difficoltà nelle strade per arrivare a Draxler ed Isco potrebbero convincere la Vecchia Signora a ripiombarsi sul suo vecchio pallino. Per concludere la trattativa potrebbero bastare 7 milioni, circa tre in meno di quelli richiesti dal Galatasaray.

Thievy Bifouma
Colpo del Granada della Famiglia pozzo che è riuscito ad assicurarsi l’attaccante franco-conglese Bifouma. Il ventitreenne arriva in prestito dall’Espanyol, dopo una stagione vissuta con la casacca dell’Almeria, con la quale ha realizzato quattro reti e quattro assist.

Vedi anche  7 giocatori ancora svincolati che potrebbero servire alle italiane

Godfred Donsah
La storia tra Donsah ed il Cagliari è ormai ai titoli di coda. A Juventus e Fiorentina, da tempo sul giocatore, si è aggiunto il Bologna che tra i club in lizza per il giocatore rappresenterebbe la piazza più gradita in termini di minutaggio e crescita. La richiesta del Cagliari è di 8 milioni ed è probabile che i felsinei non appena chiuderanno l’affare Destro con la Roma possano lanciarsi sul promettente centrocampista.