Cinque trattative di oggi, 21 agosto, che ancora non conoscete.

Arthur Masuaku
Il Genoa ha ancora fame di esterni e pare abbia messo gli occhi sul giocatore dell’Olympiakos nei giorni scorsi inseguito da Paris Saint Germain, Inter e Juventus. Per strappare il terzino francese al club greco il club ligure dovrà preparare un’offerta di 7 milioni di euro. Ma lo sforzo economico potrebbe valere l’impresa.

Victor Wanyama
Secondo il Daily Mail il roccioso centrocampista del Southampton sarebbe finito nelle mire del Tottenham. L’allenatore degli Spurs Mauricio Pochettino sembra convinto nel voler affidare la metà campo della propria squadra ai piedi del giocatore Keniano, vero punto fermo, nonché protagonista, di quella che è stata la grande stagione realizzata dai Saints nell’anno 2014/2015. Per portarlo a Londra il Tottenham dovrà versare nelle casse del Southampton una cifra pari a circa 22 milioni di euro.

Andriy Yarmolenko
L’Everton ha inserito nella propria lista della spesa l’esterno destro della Dynamo Kiev Yarmolenko. L’ucraino potrebbe trasferirsi in Premier con un’offerta vicina ai 20 milioni di euro, una somma di certo non impossibile per un club della Premier League.

Richmond Boakye
In queste ore potrebbe concretizzarsi il passaggio in prestito della punta ghanese Boakye al Pescara. Nonostante il giocatore abbia ben impressionato in Coppa Italia con la maglia dell’Atalanta, gli orobici sembrano favorevoli alla cessione in prestito del giocatore per evitare che soffra la panchina causata dal tandem offensivo Denis-Pinilla.

Michele Canini
L’obiettivo stagionale del Lecce sarà quello di centrare la promozione in Serie B. Per poter raggiungere i risultati sperati i giallorossi dovranno costruire una squadra all’altezza, partendo dalla retroguardia. L’uomo che potrebbe contribuire al rafforzamento della rosa potrebbe dunque essere l’ex atalantino, Michele Canini, attualmente difensore del Tokyo Fc, squadra della massima serie giapponese.

Vedi anche  Calciomercato, quando chiude nel resto del mondo?