Cinque trattative di oggi, 24 agosto, che ancora non conoscete.

Stefan De Vrij
Il Valencia è alla ricerca del sostituto di Otamendi passato al Manchester City e secondo il quotidiano Il Tempo, avrebbe bussato alla porta della Lazio per cercare di portare al Mestalla il difensore olandese De Vrij. L’offerta presentata al club di Lotito sarebbe stata di circa quattordici milioni di euro, ma la dirigenza capitolina ha prontamente rispedito al mittente la richiesta.

Mario Lemina
La possibilità di una nuova plusvalenza si sta per presentare davanti alla cassa del Marsiglia. La Juventus ha infatti inserito nella propria lista della spesa il nome del centrocampista, ex Lorient, Mario Lemina. Acquistato dall’ex squadra di Marcelo Bielsa per 5 milioni di euro nel settembre 2013, il gabonese potrebbe passerebbe ai bianconeri per più del doppio (12-13 milioni di euro). Tuttavia non è detto che il trasferimento si concretizzi in questa sessione di mercato, potrebbe infatti essere posticipato nella sessione dell’estate 2016/2017.

Giulherme Siqueira
La Juventus ha definitivamente abbandonato la pista del brasiliano tuffandosi ed acquistando Alex Sandro del Porto. Ora i lusitani avrebbero manifestato l’intenzione di acquistare come sostituto di Sandro proprio l’ex Granada Siqueira. Il Porto avrebbe presentato un’offerta di 2 milioni euro per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni. Nei prossimi giorni sono attese novità.

Jonathan De Guzman
L’olandese del Napoli De Guzman è ad un passo dall’addio. Il giocatore non rientra nei piani del neo tecnico Sarri ed il Sunderland avrebbe offerto agli azzurri 1,5 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4,5.

Vedi anche  Serie B, la Top 11 della 7^ giornata

Bartosz Salamon
Il Cagliari ha prelevato in prestito dalla Sampdoria il giovane difensore polacco Salamon, bruciando la concorrenza agguerrita di Cesena e Pescara. Ai romagnoli i sardi hanno girato il difensore Pisacane.