Cinque trattative di oggi, 26 agosto, che ancora non conoscete.

Lucas Lima
Il Lione è alla ricerca di un terzino e secondo il quotidiano francese Le Parisien l’avrebbe individuato nel brasiliano del Santos Lucas Lima, il cui contratto scadrà nel dicembre 2017. Il costo del brasiliano si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Cristian Ansaldi
Il Benfica sta trattando da qualche giorno il terzino italo-argentino Ansaldi, in passato seguito anche dall’Inter. Ma secondo A Bola il principale ostacolo al buon esito della trattativa potrebbe essere rappresentato dal lauto ingaggio che il giocatore percepisce allo Zenith San Pietroburgo.

Pape Diop
L’Espanyol sarebbe ormai ad un passo dall’accordo con lo svincolato centrocampista senegalese Pape Diop. Prima di finire senza contratto aveva militato nel Levante.

Daniele Cacia
In attesa di portare a Bari l’attaccante etneo Maniero, il club di Paparesta si sta guardando attorno alla ricerca di eventuali alternative. L’occhio sarebbe caduto sull’attaccante del Bologna Cacia che quest’anno difficilmente potrà trovare spazio tra i felsinei, e potrebbe dunque accettare di buon grado la “retrocessione” in serie cadetta, lì dove ha sempre fatto la differenza.

Bàlint Vécsei
Il Bologna ha ceduto al Lecce il trequartista classe ’93 Vécsei. Il giocatore si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con opzione per il riscatto in favore dei salentini e controriscatto per i rossoblu.

Vedi anche  Una vita all'insegna delle proprie radici: la storia di Davis Curiale