Le cinque trattative di oggi, 7 agosto, che ancora non conoscete. Svelate per voi:

#1 ANSALDI
Operazione quasi conclusa per il Paris Saint Germain: vicinissimo Ansaldi, terzino in forza allo Zenit San Pietroburgo. La situazione riguarda molto da vicino il mercato italiano, perché andrebbe a liberare Digne, laterale basso di sinistra che la Roma segue da tempo e che vorrebbe portare alla corte di Rudi Garcia. Ci sono anche altri nomi che piacciono al club parigino tra cui il calciatore del Napoli Ghoulam, Telles, Guerreiro e Wendell.

#2 MASCHERANO
Si parlava di Javier Mascherano in ottica italiana, il procuratore aveva aperto ad una possibilità di trasferimento alla Juve, e si era parlato anche di Inter. Oggi il River Plate ha mostrato tutto il proprio interesse per il calciatore del Barcellona. La squadra argentina, fresca di Copa Libertadores vinta, vorrebbe il calciatore per giocarsi al meglio anche il mondiale per club: proprio contro il Barcellona. Incroci alla fermata del destino?

#3 ASENSIO
Segnatevi questo nome: Marco Asensio, classe 1996, calciatore abile tra le linee, classico numero 10. Il giovane talento, di proprietà del Real Madrid, potrebbe finire in prestito al Villareal per farsi le ossa durante la prossima Liga. Asensio aveva realizzato una doppietta nella finale dell’Europeo Under 19 non molto tempo fa.

#4 SAURO
Un altro calciatore che va dall’Italia alla Major League Soccer, passando però, senza rimanerci, da Basilea. Il difensore ex Catania, Gaston Sauro, ha trovato l’accordo con il Colombus Crew e a breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità. Nella passata stagione Sauro aveva collezionato 27 presenze (con una rete) nel Catania in Serie B.

Vedi anche  Premier League, 10 giocatori in scadenza nel 2017

#5 DI MICHELE
La nuova, o ennesima, vita di David Di Michele riparte da una squadra romana: l’attaccante ex Torino e Lecce ha firmato con la Lupa Roma. Nelle ultime due stagioni l’attaccante originario di Guidonia aveva giocato nella Reggina, che quest’anno ripartirà dalla Serie D. Ha più di sette vite.