Foto: Ufficio Stampa Foggia Calcio

Il gol di Cristian Agnelli, realizzato nel finale di Foggia-Catania, partita terminata 3-0 e valevole per la 29esima giornata di Lega Pro, ha fatto il giro del web. Ai più avrà ricordato la prodezza di Francesco Totti in un Roma-Lazio di qualche anno fa. Un gol con l’irriverenza del cucchiaio da fuori area: un gesto tecnico di grande spessore, che raramente si vede in un campionato come la Lega Pro. Il capitano del Foggia ha deliziato lo Zaccheria ed è finito sotto i riflettori per il gol meraviglioso. Cristian Agnelli, classe 1985 è diventato negli ultimi anni capitano e simbolo di questo Foggia, una squadra che in questa stagione ha espresso probabilmente il miglior calcio dell’intera Lega Pro.

Agnelli, oltre a essere un simbolo dei satanelli, è anche nativo della città dauna e in passato ha vestito altre maglie in Lega Pro, quali ad esempio Spal, Barletta, Benevento, Salernitana e Juve Stabia.

Ecco il video del gol di Agnelli:

INCREDIBILE a @foggia piovono letteralmente golcapitan Agnelli al 79' segna il 3-0guarda il monday night live di LegaPro su www.sportube.tv/live

Pubblicato da Sportube Webtv su Lunedì 4 aprile 2016

Vedi anche  "Diretta tv per gestione dell'ordine pubblico", ma è caos per i play-off di Lega Pro