Mese: Dicembre 2015

Serie B, la Top 11 della 21^ giornata

I migliori undici calciatori della 21^ giornata di Serie B secondo Blog di Calcio. PORTIERI Provedel (Modena): Muro invalicabile, contro cui il Novara incappa in una giornata no. Dà sicurezza…

La top 11 Sudamericana del 2015

Con i campionati fermi ancora per qualche settimana in Sudamerica è tempo di bilanci: il 2015 è stato un anno che ci ha regalato nuove promesse e romantici ritorni in…

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, ti scrivo ancora. E quest’anno ti scrivo dalle colonne di questo blog, nato nella scorsa Estate. E che in questi primi mesi di vita tante soddisfazioni ci…

Serie B, la Top 11 della 18^ giornata

PORTIERI Ricci (Livorno): Sfodera una prova importante contro la corazzata Cagliari. Si riscatta dopo il gol preso da Farias dopo soli tre minuti, evitando ai suoi un passivo peggiore. DIFENSORI…

Che fine ha fatto Pelé?

Vitor Hugo Gomes Passos, per gli amici Pelé, arriva all’Inter nell’estate del 2007, quando i nerazzurri versarono ben due milioni di euro nelle casse del Vitória Guimarães per assicurarsi l’allora…

Serie B, la Top 11 della 17^ giornata

La Top 11 del 17esimo turno di Serie B PORTIERI Terraciano (Salernitana): Muro invalicabile, bene per la Salernitana ma non benissimo per il Livorno. Mancava tanto alla squadra campana. DIFENSORI…

Serie B, la Top 11 della 16^ giornata

La top 11 della sedicesima giornata di Serie B per Blogdiicalcio.it. PORTIERI Storari (Cagliari): Nella serata storta del Cagliari, rappresenta un barlume di speranza. Si fa grande davanti agli attaccanti…

Inter: ora Icardi è un problema

In una serata in cui l’Inter ha per la maggior parte del tempo dominato il Genoa sarebbe stato facile sottolineare gli aspetti più positivi della partita. Ma se da una…

Serie B, la Top 11 della 15^ giornata

SERIE B – 15^ GIORNATA, TOP 11 PORTIERI Aresti (Pescara): Para l’impossibile, almeno sei sono i tiri salvati dall’estremo difensore abruzzese. Basta per evitare una sconfitta più pesante da parte…