Mese: Febbraio 2016

ROMA: I 5 MOTIVI DELLA RINASCITA

L’affermazione della Roma vista a Empoli, si aggiunge alle cinque vittorie precendenti dell banda Spalletti. Frosinone, Sassuolo, Sampdoria, Carpi, Palermo e Empoli appunto, queste le vittime di El Shaarawy e…

Totti e la solitudine dei numeri 10

Spalletti lo ha escluso per la partita contro il Palermo, allontanandolo, in precedenza, persino da Trigoria. Nel post gara la tensione è rientrata, e Totti è tornato ufficialmente ad essere…

La Top 11 del Milan di Berlusconi

Il 20 febbraio 1986 è una data storica, da ricordare, per tutti i tifosi del Milan e gli appassionati di calcio. Trent’anni fa, infatti, Silvio Berlusconi acquisiva la proprietà del…

Serie B, la Top 11 della 26^ giornata

Dall’ennesima vittoria del Cagliari, in trasferta a Latina, al pari in zona play-off tra Bari e Avellino. Per arrivare alle schiaccianti affermazioni di Spezia e Ternana rispettivamente contro Livorno e…

Inter, la crisi spiegata in 5 motivi

Dopo una buonissima, a livello di punteggio, prima parte di campionato, l’Inter ha smesso di vincere. La difesa, prima la migliore del campionato, sembra ora crollare davanti all’attacco anche delle…

Per chi tifano i cantanti di Sanremo?

Per chi tifano i cantanti in gara a Sanremo? Gli appassionati di calcio che stanno seguendo in questi giorni il Festival della canzone italiana se lo saranno chiesti. Allora siamo…

Serie B, la Top 11 della 25^ giornata

Dalla pirotecnica vittoria del Crotone al San Nicola di Bari di venerdì alla vittoria del Cagliari contro la Virtus Entella, passando per il poker del Novara rifilato all’Avellino nella sfida…

10 curiosità sul Leicester dei miracoli

Le volpi d’inghilterra del Leicester stanno sfatando ogni record, e a dispetto della simpatia e dell’effetto sorpresa che sucitavano all’inizio, si stanno confermando leader della classifica di Premier League davanti…

I 7 assist man migliori d’Europa

Affinché una squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati è necessario che disponga di un attaccante che metta la palla dentro la rete, ma non bisogna dimenticare l’importanza del possedere anche…

Non succederà nulla

Il giorno che aspettano tutti gli appassionati di calciomercato: direttori sportivi che corrono a cercare l’affare, procuratori che tentano di piazzare in extremis il calciatore che sta giocando poco, giornalisti…