Mese: Marzo 2016

Serie B, la Top 11 della 33^ giornata

Ancora tempo di scossoni in Serie B. Pareggia il Crotone ad Avellino (0-0), rimonta in maniera epica il Cagliari: ribaltato in pieno recupero (1-2) l’iniziale vantaggio del Modena al Braglia.…

Trapattoni shock: ”Io vivo per miracolo”

Gli attentati terroristici si stanno verificando ormai con sempre maggiore frequenza, anche il calcio più o meno direttamente sembra finito al centro del terrore. Si è iniziato con l’allarme bomba…

Come gioca Immobile: Toro tienitelo stretto

Nella Torino sponda granata ci sono buone ragioni per festeggiare, nonostante l’amara sconfitta contro il Genoa. Finalmente Giampiero Ventura può contare su un attaccante di sicuro affidamento, in grado di…

Serie B, la Top 11 della 30^ giornata

La Serie B ha subito una incredibile…frenata. O almeno per quanto riguarda molte delle squadre che attualmente occupano i vertici della classifica. Vincono Crotone (contro l’Ascoli), Spezia (contro l’Avellino) e…

Le case più strane dei calciatori

Lo stipendio di un calciatore di alto profilo è spesso faraonico, permette di togliersi sfizi, soddisfare bisogni a dir poco secondari, favorisce hobby, manie da collezionismo o gusti discutibili e…

Coppa Italia: ha vinto l’Inter

Tanto tuonò che piovve. Potrebbe essere riassunta con queste poche parole la sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Da una parte i bianconeri, squadra schiacciasassi data da molti…