Fiorentina-Tottenham

Dopo aver archiviato ieri sera i primi turni d’andata degli ottavi di Champions League, stasera torna anche la seconda competizione europea, l’Europa League, con ben tre squadre italiane impegnate a giocarsi un posto per la fase successiva.

Alle 19 giocano rispettivamente Fiorentina-Tottenham e Villareal-Napoli, con gli uomini di mister Paulo Sousa che sicuramente sulla carta devono affrontare un avversario decisamente più ostico, e che si sta giocando il titolo in una Premier League che mai come quest’anno è stata equilibrata.

Tutti i tifosi Viola si saranno già organizzati per non perdere nemmeno un secondo di questi sedicesimi seduti comodamente sul divano di casa, ma per tutto coloro che non potranno seguire la partita in diretta TV, noi di Blog di Calcio consigliamo alcune interessanti alternative.

Per i clienti Sky è in funzione il servizio SkyGo, che consente la visione della partita con il commento di Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini su smarphone, tablet, e anche PC. Mentre per chi avesse difficoltà a seguire la diretta per tutta la durata del match, i siti Diretta.it e Livescore24.it offrono un ottimo compromesso per avere pronte in ogni momento tutte le informazioni necessarie per rimanere aggiornati su Fiorentina-Tottenham.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere l’inizio dell’incontro, e sperare in una vittoria della Fiorentina.

Vedi anche  Le 10 cose bella della settima giornata di Serie A