Tanti giovani della Juventus in prestito a squadre minori, magari per maturare ed essere pronti a giocare in futuro in prima squadra. Quali di questi giovani sono i più promettenti?

ANDRES FELIPE TELLO MUNOZ
Centrocampista colombiano in prestito al Cagliari. Nato come terzino destro, è diventato poi un esterno di centrocampo dotato di grade tecnica e velocità. Per le sue caratteristiche viene spesso paragonato al professionista Cuadrado.

ELIO DE SILVESTRO
Attaccante italiano in prestito alla Virtus Lanciano. La Juventus punta molto sul trequartista goleador, dotato di un considerevole fiuto del goal e una tecnica sopraffina che gli consente di fungere anche da suggeritore.

ALBERTO CERRI
Attaccante italiano in prestito al Cagliari. Caratterizzato da gran tecnica e un fisico robusto, è abile nel gioco aereo. Le sue caratteristiche fisiche gli permettono di proteggere il pallone, favrendo gli inserimenti dei centrocampisti.

ROLANDO MANDRAGORA
Centrocampista italiano in prestito al Pescara. Forte fisicamente e dotato di buona tecnica, gioca principalmente in posizione centrale davanti alla difesa.

LORENZO ROSSETI
Attaccante italiano in prestito al Cesena. Prima punta centrale, forte fisicamente, in possesso di buona tecnica e abile nei colpi di testa.

Vedi anche  Il Leicester vince la Premier League: ex romanista costretto a radersi a zero (VIDEO)