Foto US Lecce

Un’iniziativa che sicuramente raggiungerà tanti tifosi e salderà ancora di più il rapporto tra tifoseria e società. Il Lecce ha comunicato tramite Facebook ai propri tifosi che saranno loro a scegliere la maglia di gara dell’anno prossimo, votando con un like le foto che la società pubblicherà nelle prossime ore. Una scelta rivoluzionaria, che avvicina sempre più la tifoseria alla società, in un momento storico importante per i giallorossi, in lotta per la promozione in Serie B dopo qualche stagione di Lega Pro.

I salentini, con un passato importante in Serie A fino ad appena 5 anni fa, sono la prima società italiana a mettere in campo un’iniziativa di questo stampo e probabilmente non saranno i soli. Il mondo dei social entra attivamente, quindi, nelle società calcistiche e anche nel ramo del merchandising, che verrà pesantemente influenzato dai giudizi degli utenti, che non sono altro che i tifosi. Un modo di interagire, di mostrare come la vicinanza della tifoseria alla squadra e alla società possa davvero essere un’arma vincente. Intanto i tifosi possono scegliere la maglia, e già questo è rivoluzionario.

Ci siete sempre stati vicini, non avete mai fatto mancare il vostro appoggio alla squadra.Ed è per questo che l'U.S….

Pubblicato da U.S. Lecce su Martedì 23 febbraio 2016

Vedi anche  Scippo in diretta Sky: l'inviato Mangiante nel bel mezzo di un inseguimento (VIDEO)