Il tempo scorre inesorabile e col passare dei minuti per tutti i fantallenatori conoscere lo status di ogni singolo giocatore della propria fanta rosa diventa sempre più una questione di vita o di morte. Gioca o non gioca? Entrerà o guarderà la partita dalla panchina? Per aiutare tutti i fantacalcisti in crisi e risolvere i loro dubbi, ecco la tabella dei ballottaggi con le rispettive previsioni di vincita, stilata da www.blogdicalcio.it.

UDINESE – EMPOLI

UDI
Ballottagio: Thereau – Di Natale
Probabile vincente: Di Natale

EMP
Ballottagio: Zielinski – Paredes
Probabile vincente: Zielinski

Dubbio in attacco per Colantuono, ancora indeciso su chi schierare al fianco di Duvan Zapata. L’attaccante napoletano è favorito sul francese. Nell’Empoli dovrebbe essere confermata la squadra autrice della buona prova contro il Napoli. L’unico dubbio riguarda il centrocampo con il ballottaggio a due tra Zielinski ed il sudamericano Paredes.

MILAN – PALERMO

MIL
Ballottagio: Balotelli – Luiz Adriano
Probabile vincente: Luiz Adriano

PAL
Ballottagio: Gilardino – Djurdjevic
Probabile vincente: Gilardino

Dubbio Balotelli per il Milan. L’attaccante ha colpito per l’incisività mostrata al debutto con la maglia rossonera, ma Mihajlovic sembra intenzionato a farlo partire nuovamente dalla panchina. Luiz Adriano e bacca al momento sembrano intoccabili. Nel Palermo a centrocampo si rivede Rigoni ma Iachini appare ancora dubbioso su chi schierare in attacco. Optare per una nuova chance da titolare per Gilardino, oppure dare fiducia a Djurdjevic, in gol la scorsa giornata?

CHIEVO – INTER

CHI
Ballottagio: Gamberini – Dainelli
Probabile vincente: Gamberini

INT
Ballottagio: Perisic – Ljajic – Jovetic
Probabile vincente: Ljajic – Perisic

Maran sembra voglia confermare la squadra che ha ben figurato contro la Juventus. L’unico dubbio riguarda Gamberini uscito malconcio nella gara contro la Juventus. In panchina scalpita Dainelli.
Mancini appare indeciso su chi schierare al fianco di Icardi. Jovetic dovrebbe riposare in vista del turno infrasettimanale, pronti dunque all’esordio Ljajic ed alla conferma il croato Perisic. Riposerà Kondogbia, al suo posto Brozovic.

Vedi anche  5 giocatori in scadenza di contratto che cambierebbero il mercato del Milan

ROMA – SASSUOLO

ROM
Ballottagio: Salah – Gervinho; Dzeko – Totti
Probabile vincente: Salah; Dzeko

SAS
Ballottagio:
Probabile vincente:

Dopo l’importante pareggio ottenuto contro i campioni di Europa del Barcellona, Garcia dovrebbe rimandare il turnover per tentare di agguantare il primato. A centrocampo potrebbe esordire da titolare Vainqueur

TORINO – SAMPDORIA

TOR
Ballottagio: Maxi Lopez – Belotti – Martinez
Probabile vincente: Belotti

SAM
Ballottagio:
Probabile vincente:

In vista della difficile gara contro la Sampdoria, Giampiero Ventura dovrebbe confermare la coppia offensiva composta da Quagliarella e Belotti, con quest’ultimo alla ricerca della prima rete stagionale.

ATALANTA – VERONA

ATA
Ballottagio: Bellini – Dramé
Probabile vincente: Bellini

VER
Ballottagio: Siligardi – Jankovic
Probabile vincente: Siligardi

Per i padroni di casa Dramè fermato dal mal di schiena dovrebbe riposare. Al suo posto è pronto Bellini.
Per gli ospiti ad affliggere Mandorlini ci pensa il solito ballottaggio tra Siligardi e Jankovic nel ruolo del terzo elemento del tridente.

BOLOGNA – FROSINONE

BOL
Ballottagio: Gastaldello – Rossettini
Probabile vincente: Gastaldello

FRO
Ballottagio:
Probabile vincente:

Nel Bologna si rivede Oikonomou, ma è ballottaggio per chi dovrà affiancarlo al centro della difesa. Si contendono un posto Gastaldello e Rossettini.

GENOA – JUVENTUS

GEN
Ballottagio: Dzemaili – Tachtsidis; Izzo – Marchese
Probabile vincente: Dzemaili; Izzo

JUV
Ballottagio: Mandzukic – Dybala
Probabile vincente: Mandzukic

Con Tino Costa ai box nel Genoa è lotta tra Dzemaili e Tachtsidis per la cabina di regia. Ballottaggio anche tra Marchese ed Izzo per la difesa. Tra i bianconeri Mandzukic è uscito acciaccato dalla sfida contro il Manchester City ed ecco che in vista del turno infrasettimanale potrebbe cedere il posto a Dybala.

Vedi anche  SnapChat: la Juventus regina indiscussa, dietro Roma e Inter

CARPI – FIORENTINA

CAR
Ballottagio:
Probabile vincente:

FIO
Ballottagio: Babacar – Kalinic
Probabile vincente: Babacar

Continua la lotta serrata tra Babacar e Kalinic per il ruolo di punta. Il croato è stato impiegato in Europa League contro il Basilea, potrebbe dunque rifiatare.

NAPOLI – LAZIO

NAP
Ballottagio: Mertens – Gabbiadini – Callejon
Probabile vincente: Mertens

LAZ
Ballottagio: Cataldi – Milinkovc-Savic
Probabile vincente: Cataldi

I cinque gol rifilati al Bruges potrebbero aver convinto mister Sarri a schierare il tridente. E’ lotta a tre per affiancare Higuain ed Insigne. Per la delicata sfida contro il Napoli, Stefano Pioli farà accomodare ancora in panchina il brasiliano Felipe Anderson. L’unico ballottaggio riguarda il quarto elemento a centrocampo. Sfida tra Cataldi e Milinkovic-Savic.