Foto: www.standard.co.uk

Mido, ex attaccante romanista che molti ricorderanno per un anonimo semestre vissuto in giallorosso ai tempi del primo Spalletti, torna a far parlare di sé. E non per meriti sportivi, visto che il calcio giocato l’ha abbandonato da più di due anni, quanto per una scommessa non riuscita.

Due mesi fa, durante una diretta televisiva, l’attaccante egiziano pronosticò che il Leicester di Claudio Ranieri non sarebbe riuscito ad aggiudicarsi la Premier League, prevedendo tra l’altro la rimonta del Tottenham di mister Pochettino. Oggi però sappiamo che le cose non sono proprio andate come ipotizzato dall’ex attaccante e come Vardy e compagni siano riusciti a conquistare una storica Premier League.

La notizia evidentemente è arrivata anche in Egitto visto che nella giornata di ieri, durante la diretta tv del programma beIn Sports, programma sportivo in onda in Medio Oriente e Africa, Mido è stato costretto a radersi la testa per aver sbagliato pronostico. Insomma, l’ex attaccante di Roma e Tottenham non è stato molto fortunato come calciatore e probabilmente non lo è nemmeno come scommettitore.

Vedi anche  Una vita nel calcio, da calciatore a dirigente: Umberto Quistelli si racconta