La Top 11 del 17esimo turno di Serie B

PORTIERI

Terraciano (Salernitana): Muro invalicabile, bene per la Salernitana ma non benissimo per il Livorno. Mancava tanto alla squadra campana.

DIFENSORI

Gozzi (Modena): Da buon capitano, è tra coloro che trascina egregiamente il Modena verso la vittoria contro il Bari.

Bernardini (Salernitana): Era la sua gara da ex. L’emozione non gli ha giocato brutti scherzi e, anzi, è riuscito a sfoderare una prova importante.

Salamon (Cagliari): Partita senza sbavatura, al cospetto anche di un Lanciano che era poca roba. Per lui c’è anche
la soddisfazione del gol.

CENTROCAMPISTI

Tello (Cagliari): Da applausi la rovesciata messa in mostra davanti alla sorpresa folla del Biondi, e che vale il vantaggio contro il Lanciano. Rastelli può contare anche su di lui per centrare la tanto agognata promozione.

Faragò (Novara): Continua a sfornare prestazioni di alto livello, il suo rendimento va in crescendo. Gol ed assist per lui nella gara di Perugia.

D’Angelo (Avellino): Ancora in gol, e per un giocatore rappresentativo come lui queste sono perle che valgono tanto. E gli irpini possono tirare un sospiro di sollievo dopo tante tribolazioni.

Mazzitelli (Brescia): Ancora una grande partita, stavolta al cospetto di una big come il Pescara. E’ autore del secondo gol.

ATTACCANTI

Caturano (Ascoli): Finalmente è giunto anche il turno del centravanti napoletano, che cosi ha la possibilità di sbloccarsi e di mostrare tutte le sue qualità. Porta i suoi al successo contro la Ternana.

Galabinov (Novara): In gol per suggellare con una quaterna la vittoria col Novara. In crescita dopo un avvio di campionato un po’ stentato.

Vedi anche  Serie B, la Top 11 della 5^ giornata

Budimir (Crotone): Toglie le castagne dal fuoco alla squadra calabrese, dopo 87 minuti di sofferenza. Come si dice: la fortuna aiuta gli audaci, ed anche i goleador in questo caso. Settimo sigillo in campionato per lui.