I migliori undici calciatori della 21^ giornata di Serie B secondo Blog di Calcio.

PORTIERI

Provedel (Modena): Muro invalicabile, contro cui il Novara incappa in una giornata no. Dà sicurezza al resto della squadra.

Fazio (Trapani): Colpo di testa vincente che vale i tre punti per il Trapani. Svetta più in alto di tutti, i difensori del Bari non possono nulla.

Clayton (Crotone): Affidabilità e sicurezza da leader sono sufficienti per spuntarla in un campo ostico come quello di Chiavari.

Martella (Crotone): Difensore duttile ed anche goleador, apre le danze con il suo gol.

Salamon (Cagliari): Baluardo difensivo per la squadra sarda, devastante anche contro una modesta Pro Vercelli.

CENTROCAMPISTI

Bastien (Avellino): Un’autentica forza della natura, travolgente ed ostica per la retroguardia cesenate. Guida la riscossa dei bianco verdi al Manuzzi.

Memushaj (Pescara): Sblocca la gara contro il Latina, regalando ai suoi tre punti pesantissimi. Imprescindibile per il Pescara.

Jankto (Ascoli)
: E’ ritornato su alti livelli, la bella partita disputata contro lo Spezia ne è la riprova. Due assist al bacio per Petagna e Cacia.

ATTACCANTI

Marilungo (Lanciano): Una doppietta che sa di rinascita per un attaccante duttile ma dimenticato. Colpa anche di diversi infortuni. La speranza è che possa trascinare i ferentani da una situazione difficile di classifica.

Luppi (Modena): Riesce a mettersi sempre più in luce nello scacchiere di Crespo. Doppietta personale e Novara messo al tappeto.

Ganz (Como): Rigore decisivo che affossa la Salernitana e lievita speranze di salvezza per i lariani. Un goleador sulle orme del padre? Presto per dirlo, ma lui è sicuramente un perno imprescindibile per la squadra di Festa, oggi come ieri nei campi polverosi della Lega Pro. El segna sempre lu.

Vedi anche  Tutto quello che ancora non sapete sulla trattativa Bari - Noordin