I migliori undici calciatori della 21^ giornata di Serie B secondo Blog di Calcio.

PORTIERI

Provedel (Modena): Muro invalicabile, contro cui il Novara incappa in una giornata no. Dà sicurezza al resto della squadra.

Fazio (Trapani): Colpo di testa vincente che vale i tre punti per il Trapani. Svetta più in alto di tutti, i difensori del Bari non possono nulla.

Clayton (Crotone): Affidabilità e sicurezza da leader sono sufficienti per spuntarla in un campo ostico come quello di Chiavari.

Martella (Crotone): Difensore duttile ed anche goleador, apre le danze con il suo gol.

Salamon (Cagliari): Baluardo difensivo per la squadra sarda, devastante anche contro una modesta Pro Vercelli.

CENTROCAMPISTI

Bastien (Avellino): Un’autentica forza della natura, travolgente ed ostica per la retroguardia cesenate. Guida la riscossa dei bianco verdi al Manuzzi.

Memushaj (Pescara): Sblocca la gara contro il Latina, regalando ai suoi tre punti pesantissimi. Imprescindibile per il Pescara.

Jankto (Ascoli)
: E’ ritornato su alti livelli, la bella partita disputata contro lo Spezia ne è la riprova. Due assist al bacio per Petagna e Cacia.

ATTACCANTI

Marilungo (Lanciano): Una doppietta che sa di rinascita per un attaccante duttile ma dimenticato. Colpa anche di diversi infortuni. La speranza è che possa trascinare i ferentani da una situazione difficile di classifica.

Luppi (Modena): Riesce a mettersi sempre più in luce nello scacchiere di Crespo. Doppietta personale e Novara messo al tappeto.

Ganz (Como): Rigore decisivo che affossa la Salernitana e lievita speranze di salvezza per i lariani. Un goleador sulle orme del padre? Presto per dirlo, ma lui è sicuramente un perno imprescindibile per la squadra di Festa, oggi come ieri nei campi polverosi della Lega Pro. El segna sempre lu.

Vedi anche  21 agosto – Le cinque trattative segrete del giorno