Villarreal-Napoli

Dopo due giorni pieni di Champions, oggi torna alla ribalta anche l’Europa League con ben tre squadre italiane impegnate negli stadi del vecchio continente. Alle 19 scendono in campo gli uomini di mister Sarri per un Villarreal-Napoli che ha tutte le carta in regola per proporre ai tanti tifosi una sfida emozionante. Higuain e compagni sembrano favoriti, ma occhio a sottovalutare gli uomini di Marcelino García Toral.

I tanti supporter azzurri per novanta minuti spegneranno la città, tutti sintonizzati davanti al televisore per non perdere nemmeno un secondo della partita, ma per coloro che non potranno sedersi comodamente sul divano e godersi la sfida, noi di Blog di Calcio abbiamo raccolto alcune valide alternative per rimanere sempre aggiornati sul risultato.

I clienti Sky potranno usufruire dell’ormai collaudato servizio SkyGo disponibile per PC, smartphone e tablet, con la telecronaca della coppia Caressa Bergomi. Per tutti gli altri invece, che magari non potranno rimanere incollati ad uno schermo visto anche l’orario un po’ proibitivo dell’incontro, consigliamo di puntare i propri dispositivi su siti come Diretta.it oppure Livescore.com.

Poco altro da aggiungere, se non augurarci una vittoria degli uomini di Sarri in questo Villarreal-Napoli tutto da gustare.

Vedi anche  Le mani sullo scudetto - le migliori parate di Buffon di questa stagione (VIDEO)