https://www.pescarapost.it/

Lo aveva annunciato il tecnico Massimo Oddo in conferenza stampa, dopo l’allenamento di ieri in spiaggia davanti a migliaia di tifosi, oggi i biancazzurri si sarebbero ripetuti con la rifinitura muscolare nella storica Piazza Salotto. Entusiasmo alle stelle nella città adriatica in vista della finale playoff d’andata contro il Trapani di Serse Cosmi. I tifosi si sono raccolti in piazza a partire dalle 10:30 ed hanno accolto la squadra con cori, applausi e striscioni eloquenti, un abbraccio collettivo per spingere il Pescara in Serie A.

risveglio-muscolare-pescara-piazza-salotto-5-giugno-4
risveglio-muscolare-pescara-piazza-salotto-5-giugno-6

Oltre a queste foto pubblicate da Pescarapost.it, si può seguire la diretta sulla pagina Facebook del quotidiano Il Centro.

Il tecnico Oddo inoltre dimostra di voler sfidare la scaramanzia, anche lo scorso anno infatti lo staff tecnico optò per questo bagno di folla ma il Bologna in finale riuscì ad agguantare la promozione ai danni del Delfino. Senza dubbio si tratta di una splendida trovata, che permette ai tifosi di esprimere l’affetto per i propri beniamini, ed ai giocatori di scaricare la tensione pre-gara.

Vedi anche  Serie B, la Top 11 della 13^ giornata