Il campionato inglese è molto importante per questo conoscere il potrebbe rendere più semplice creare dei pronostici in grado di arrivare il più vicino ad una scommessa vincente. Quest’anno tra le matricole vi sono squadre che potrebbero diventare delle vere e proprie mine vaganti perché sono in grado di fare la partita della vita e far saltare una scommessa che poteva sembrare abbastanza facile da vincere mentre alcune squadre che potevano sembrare in grado di ottenere delle ottime prestazioni stanno deludendo molto. Bisognerà quindi vedere come muoversi in questa difficile partita.

Per riuscire ad individuare il vincitore Premier League potrebbe portare ad alcuni problemi abbastanza seri perché quest’anno le squadre non stanno ottenerndo i risultati che tutti si immaginavano, anche se è possibile che col passar del tempo le cose vadano a sistemarsi da sole. In effetti vi sono squadre molto blasonate che stanno ottenendo sei risultati a dir poco sotto tutte le aspettative. Un esempio abbastanza interessante è rappresentato dall’Arsenal, un’ex squadra di grande livello, che sta arrancando più del necessario andando a lottare per la salvezza mentre le due squadre di Manchester sia lo United sia il City sono tra le prime cinque squadre del campionato ed il Liverpool al secondo posto. Il Chelsea è attualmente al sesto posto quindi, almeno per ora, fuori dalle competizioni europee. Nella parte bassa della classifica il Crystal Palace ed il West Ham sono in piena zona retrocessione. Un discorso particolare è rappresentato dall’Huddersfield che appena salito nella massima divisione sta ottenendo dei risultati molto apprezzabili piazzandosi al terzo posto. Una cosa molto da tenere in grande attenzione è il fatto che il Manchester United ed il Liverpool a casa stanno ottenendo dei risultati molto apprezzabili dimostrando molto bene la loro forza mentre i citizens sembrano essere più forti in trasferta. Un’altra sorpresa in negativo è rappresentata dall’Everton che, in base alla campagna acquisti fatta, non sta andando oltre alla metà bassa della classifica. Altra cosa molto interessante è rappresentata dal fatto che solo il West Ham ha terminato tutte le sue partite con un’elevata somma di reti anche se il Manchester United, l’Arsenal, il Chelsea ed il Liverpool hanno concluso la maggioranza delle loro gare con l’over 2.5 mentre la maggioranza stanno segnando molto poco fino ad arrivare all’Everton, lo Stoke, il West Brom ed il Brighton con tutte le partite terminate con l’under 2,5.

Vedi anche  Serie A, la top 11 della 10^ giornata

Chi sarà il vincitore Premier League? Non è ancora molto facile da dire perché vi sono ancora molte partite da disputare e probabilmente le cose si evolveranno in un modo oppure in un altro. Per ora quello che abbiamo fatto in questo articolo è determinare l’andamento di queste partite fermo restando che il campionato inglese è sempre molto complicato da decifrare. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non creare dei seri problemi a sé stessi ed agli altri perché questo comportamento potrebbe creare una vera e propria dipendenza.