Roma Real Madrid

Uno Stadio Olimpico quasi tutto esaurito quello che stasera ospiterà l’ottavo di Champions League Roma-Real Madrid. Sulla carta non c’è storia, i Galacticos di mister Zidane (esordio da allenatore in Champions, ndr) sono nettamente favoriti e questa partita sembra poco più che una formalità.

Spalletti però ha dichiarato di potersela giocare ad armi pari contro CR7 e compagni, quindi non ci resta che attendere la fine dei 90 minuti per capire chi avrà ragione. Senza dimenticarsi che quella di stasera è solamente la partita d’andata, e che quindi dovremmo aspettare il ritorno dell’8 marzo per avere il nome della squadra che approderà ai quarti di finale.

Roma-Real Madrid sarà un esclusiva Mediaset Premium, ma per tutti coloro che stasera non potranno seguire la partita seduti comodamente sul divano di casa noi di Blog di Calcio abbiamo pensato di segnalare alcuni metodi alternativi per non perdere nemmeno un aggiornamento del tanto agognato match, con degli ottimi streaming per seguire la partita da PC, smartphone, o tablet.

Roma-Real Madrid streaming

Per i clienti Premium è disponibile il servizio Premium Play (clicca qui per saperne di più), che consente una visione della partita quasi in contemporanea, mentre per coloro che non avranno la possibilità di seguire il tutto minuto per minuto, consigliamo siti come Diretta.it oppure Livescore.com.

A questo punto c’è ben poco da aggiungere, possiamo solamente augurarci che sia una bella partita, e con un po’ di sano patriottismo sperare che vinca la Roma.

Vedi anche  Il diario del Grand Tour del Fiffa – Parte 4: la tappa a Torino