Home News “Vieni allo stadio, il prezzo lo scegli tu”: una società di Lega...

“Vieni allo stadio, il prezzo lo scegli tu”: una società di Lega Pro ci prova così

1949
0
SHARE
Foto: Us Lecce

Non ne avrebbe bisogno il Lecce, che ha una media spettatori di circa 9.000 allo stadio Via del Mare per le partite casalinghe (che per essere in Lega Pro è un vero lusso) ma ci prova comunque. L’iniziativa popolare della società giallorossa, con un importante passato in Serie A, raccoglie consensi tra i tifosi che potranno scegliere tra due fasce di prezzo: una prima, definita “fan” e una seconda definita “super fan”. La seconda sarebbe quella riservata a quei tifosi che vogliono contribuire maggiormente alla causa della società giallorossa, pagando quindi un prezzo più alto per il biglietto d’ingresso.

blogdicalcio 89d53349802a70cfcb77d024912c99bb - "Vieni allo stadio, il prezzo lo scegli tu": una società di Lega Pro ci prova così

Il Lecce è secondo nel Girone C di Lega Pro, a -1 dalla capolista Benevento e in corsa per la promozione in Serie B che viene ormai cercata e sognata da 3 stagioni consecutive. La settimana scorsa la società salentina aveva permesso ai tifosi di scegliere su Facebook la maglia per la prossima stagione, questa settimana invece l’iniziativa è sui biglietti per assistere a Lecce-Melfi. Spesso per avvicinare la gente al calcio, allo stadio e alla propria squadra bisogna inventarsi qualcosa. A Lecce, in questo, sono maestri.

Vedi anche  Lega Pro, le 10 tifoserie più calde: la classifica (FOTO)