Cinque trattative di oggi, 10 agosto, che ancora non conoscete.

Mapou Yanga-Mbiwa
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, in queste ore il Lione starebbe pensando all’ex giocatore del Montpellier per puntellare la propria retroguardia, dopo aver fatto i conti con l’impossibilità di acquistare il centrale del Marsiglia, Nkolou. La trattativa tra Roma e Lione sarebbe già a buon punto tant’è che sempre dalla Francia giungono indiscrezioni su chi potrebbe sostituire il difensore in maglia giallorossa. Kamil Glik del Torino, o Heurteaux dell’Udinese i maggiori indiziati.

José Salomon Rondon
Acquisto record messo a segno dal West Bromwich Albion che alla cifra di 17 milioni si è assicurata le reti dell’attaccante venezuelano, ex Bordeaux. Il giocatore arriva dallo Zenith San Pietroburgo che lo aveva acquistato qualche giorno fa per 18 milioni dal Rubin Kazan. Si tratta della cifra più alta mai spesa nella storia del club britannico.

Arthur Masuaku
Rassegnatosi a perdere Digne in procinto di passare alla Roma, il Paris Saint-Germain sembra aver individuato in Masuaku il giusto sostituto. Sul giocatore dell’Olympiakos nei giorni scorsi avevano fatto sondaggi anche Inter e Juventus. Il club greco chiede però non meno di 15 milioni di euro.

Rolando Bianchi
Rolando Bianchi è ad un passo dall’accasarsi al Bari. Un indizio sul buon esito della trattativa era stato dato nei giorni scorsi dall’ufficializzazione della rescissione del contratto che legava il giocatore al Bologna ma ora i galletti, che erano da tempo sul giocatore, sembrano aver finalmente trovato l’accordo con l’attaccante. Firma ad un passo.

Abel Hernandez
Aumenta il pressing del Torino per portare nel capoluogo piemontese l’ex giocatore del Palermo Abel Hernandez. I granata stanno presentando in queste ore ai dirigenti dell’Hull City un’offerta irrinunciabile per un club di Championship: 8 milioni di euro cash.

Vedi anche  Inter, chi è Caner Erkin? Il terzino turco a un passo dai nerazzurri