Cinque trattative di oggi, 25 agosto, che ancora non conoscete.

Aymen Abdennour
Non si ferma la ricerca del sostituto di Otamendi da parte del Valencia. Dopo l’offerta rispedita al mittente per il difensore laziale De Vrij il club spagnolo ha deciso di ripiegare sul difensore del Monaco, Abdennour. Il contratto del tunisino scadrà nel 2016 ed il club francese potrebbe cogliere l’occasione per monetizzare una ventina di milioni dalla sua cessione. Sul giocatore ci sono da tempo Newcastle e Aston Villa, ma entrambe le opzioni non lo hanno mai convinto pienamente.

Arthur Masuaku
Dalla Francia sembrano certi. Masuaku tra qualche giorno potrà vestire la maglia del Genoa. Secondo la stampa transalpina il terzino dell’Olympiakos arriverà in Liguria al costo di 7 milioni di euro più il 10% del costo totale in caso di futura cessione. Al giocatore andrà un contratto di quattro anni.

Adem Ljajic
L’Aston Villa è interessato al giocatore serbo, ormai ai ferri corti con il club giallorosso. Gli inglesi e la Roma avrebbero trovato un accordo per la cessione del giocatore sulla base di 11 milioni di euro, ma manca ancora l’accordo con l’ex Fiorentina.

Rolando
Il giocatore portoghese, ex Inter e attualmente al Porto, potrebbe trasferirsi in Turchia dove è richiesto dal Trabzonspor. Il contratto del difensore scadrà nel 2016, è dunque probabile che i dragoni portoghesi non oppongano resistenza alla cessione del giocatore come era avvenuto nelle sessioni di mercato precedenti.

Ezequiel Garay
L’argentino ex Real Madrid, ora allo Zenith San Pietroburgo potrebbe essere il giocatore richiesto da José Mourinho per rinforzare la retroguardia del Chelsea, apparsa in difficoltà nelle prime uscite stagionali. L’argentino sarebbe l’alternativa in caso di mancato arrivo dall’Everton di John Stones.

Vedi anche  10 cose da sapere sulle avversarie della Roma in Champions